Tesseramento

Procedimento di richiesta tesseramento

Compilare il modulo di richiesta tesseramento in ogni suo campo
I primi tesseramenti che dovranno obbligatoriamente essere effettuati saranno i componenti del consiglio direttivo, indicando la specifica della carica
Non saranno validi i tesseramenti incompleti, illeggibili o parzialmente compilati
Effettuare il rinnovo di almeno un Quadro Tecnico all’interno dell’associazione

Dati bancari

I versamenti vanno effettuati:

Banca Popolare di Milano
Ag. 222 Casei Gerola
IBAN IT98O0503455700000000003801
intestato a O.I.P.E.S.

CONTO CORRENTE POSTALE
1023712993
intetstato a O.I.P.E.S.

La modulistica

Scaricare il Libro dei Tesserati in formato Excel ed inviare

per e-mail: tesseramento@oipes.org
o per fax: 0383 378947

Modello Excel

SCARICA IL MODULO

Modello PDF

SCARICA IL MODULO

Le polizze assicurative dei tesseramenti annuali attivati mediante bonifico bancario o postale saranno attivi a partire dalle ore 00.00 del giorno seguente al pagamento, previa corretta comunicazione alle Segreteria di Tesseramento dei dati dei tesserati con copia di versamento corrispondente. I tesseramenti pagati e non comunicati non saranno ritenuti in regola.

Per i tesseramenti attivati mediante gestionale online e pagamento diretto con carta di credito le polizze assicurative saranno valide a partire dalla conferma di avvenuto pagamento.

Servizio WhatsApp
tessere giornaliere e settimanali

Nasce il servizio Whatsapp Engea, un nuovo modo per i centri di comunicare le TESSERE GIORNALIERE E SETTIMANALI con la Segreteria!

Scarica il regolamento e rinvialo firmato alla mail presidente@sitogea.net per ricevere il numero telefonico dedicato al servizio WhatsApp.

Per informazioni

Il Gestionale On Line

Con il Gestionale online potrete comodamente inserire le vostre tessere da casa o in associazione, stampare le etichette ed apporle sulle tessere vuote che preventivamente vi verranno spedite dalla nostra Segreteria, potrete inserire tutti dati dei vostri associati e vi chiediamo di inserire le loro mail affinchè siano informati su tutte le importanti novità, eventi, corsi della vostra associazione e del modo di O.I.P.E.S.

Tutti i Centri Affiliati in regola per l’anno in corso  possono usufruire del Gestionale On-Line per tesserare comodamente da casa i propri atleti e soci.

Per richiedere la User e la password basta inviare una email di richiesta a: tesseramento@sitogea.net  con allegato il “REGOLAMENTO INFORMATICO” firmato dal legale rappresentante o presidente dopodichè vi arriveranno le credenziali di accesso.

Per il primo accesso sarete assistiti telefonicamente direttamente dalla Segreteria nella persona di:

Valentina Pagella che resterà a Vostra disposizione per qualsiasi esigenza.