Sabato 15 e Domenica 16 febbraio,  con la 1^ tappa del Campionato Regionale Pony Games e Salto Ostacoli,  si è aperta  la stagione sportiva 2020. L’organizzazione affidata al “Centro Ippico Cardinale” di Catania, capitanata dal Presidente, Istruttore Pony Annalisa Camuglia e dal suo staff, ha curato in maniera impeccabile la scuderizzazione dei cavalli e l’ospitalità dei numerosi partecipanti.

Notevole la partecipazione dei centri affiliati, oltre i padroni di casa, presenti con i propri allievi: Antares Ranch (Barcellona P. Gotto) Texas Ranger (Licata) Sikelia Sport (Fiumefreddo di Sicilia) Torre dell’Aquila ( Mascali)  Cubba (Misterbianco).

Ottime la performance ed il livello di preparazione dei binomi.

Sabato 15 , alle ore 10,00, si è dato inizio alle categorie dei giovanissimi con i Pony Games a seguire i Primi Passi.

Irrequieti, alla loro prima esperienza di  gara, i piccoli partecipanti  non vedevano l’ora di confrontarsi. In un clima di serenità sportiva, accompagnata dalla commozione dei genitori, si concludeva la prima giornata di competizione con il seguente risultato:

Domenica 16 alle ore 10:00 il giudice di Gara Santa Andronico, dopo L’inno nazionale, da il via alle categorie di salto ostacoli a partire dai principianti cat. 30 a seguire la 60 e 80.

Anche questa giornata di  aggregazione sportiva è trascorsa serenamente.

Alle ore 16;30 la premiazione alla presenza del Responsabile  regionale Antonino Zuccarello a, ha concluso la giornata.

Appuntamento alla 2^ tappa a Mascali, presso il Centro Ippico Torre dell’Aquila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *