Organizzazione iscritta al M.I.U.R. allo schedario dell'Anagrafe Nazionale delle Ricerche Art. 64, comma 1, DPR 11 luglio 1980 n. 382, cod. 62154OMH Organizzazione iscritta nel registro delle discipline Bionaturali regione LombardiaLEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2

Atto Costitutivo

VERBALE DELL’ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI PER L’ APPROVAZIONE DELLE MODIFICHE STATUTARIE
n. 002/2014

L’anno 2014 il giorno 27 ottobre alle ore 17.00 presso la sede sociale, espressamente convocata, si è riunita in seconda convocazione l’Assemblea straordinaria dei soci dell’associazione Organizzazione Italiana Professionisti per l’Equitazione (O.I.P.E.) con sede in Via Umberto I n. 38, 27050 Silvano Pietra (PV), C.F. 98113230175, per deliberare e discutere il seguente ordine del giorno:

1. approvazione delle modifiche statutarie con cambio di denominazione;
2. varie ed eventuali.

Il Presidente, sig. Testarella Mauro constatato il rispetto di tutte le formalità per la regolare convocazione dell’assemblea e la presenza di tutti gli associati con diritto di voto dichiara l’Assemblea atta a deliberare. Il Presidente chiama la sig.ra Pinzi Adina a svolgere le funzioni di segretario e la sig.ra Pinzi accetta. accetta.
Sul primo punto dell’ordine del giorno il Presidente illustra ai presenti che l’assemblea è stata convocata al fine di apportare delle modifiche allo statuto sociale per conformarlo pienamente alle attività svolte ed alla denominazione dell’associazione. La nuova denominazione, maggiormente rappresentativa è “Organizzazione Italiana Professionisti Educazione e Sport” acronimo O.I.P.E.S.
Il Presidente dà quindi lettura integrale del nuovo testo dello statuto sociale.

Dopo esauriente discussione l’Assemblea all’unanimità delibera di approvare i nuovo Statuto che si allega al presente verbale sotto la lettera A) e la nuova denominazione dell’associazione e di dare mandato al Presidente di provvedere, anche per il tramite di persona all’uopo delegata, alla registrazione del presente verbale di assemblea straordinaria e del nuovo statuto presso gli Uffici dell’Agenzia delle Entrate.
Null’altro essendovi da discutere l’assemblea viene sciolta alle ore 19.45 previa stesura, lettura ed approvazione del presente verbale

Silvano Pietra, lì 27.10.2014

IL SEGRETARIO
(Pinzi Adina)

IL PRESIDENTE
(Testarella Mauro)

Scarica l’Atto Costitutivo in PDF